Palmina Toma
Nel 2008 ha conseguito la laurea magistrale Amministrazione e Consulenza Aziendale presso la facoltà di Economia dell’Università di Bari con il massimo dei voti.
Abilitata alla professione di Dottore Commercialista dal 19 aprile 2010, iscritta nell’Albo dell’Ordine di Brindisi, è anche iscritta nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio presso il Tribunale di Brindisi.
Dal 2009 collabora stabilmente con lo Studio Cavaliere, dove ha svolto e svolge diversi incarichi giudiziari quale consulente tecnico d’ufficio nel contenzioso civile, curatore fallimentare, coadiutore nelle procedure concorsuali e di amministrazione giudiziaria, nelle quali ricopre anche incarichi di professionista nominato per la tenuta delle scritture contabili e fiscali delle aziende in sequestro e confisca.
Collabora con i professionisti delle Studio nella stesura di Perizie Penali e ha maturato ottima esperienza e professionalità in ambito di consulenza aziendale, contabile, fiscale e tributaria, verso tutte le imprese sotto qualsiasi forma costituite.