Marco Padula

Marco Padula

Nel 2019 ha conseguito, con lode, la laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale(L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo la tesi dal titolo “Le tecniche di capital budgeting”.
Nel 2021 ha conseguito, con lode, la laurea magistrale in Management per l’impresa (LM-77 Scienze economico-aziendali) sempre presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo la tesi dal titolo “I servizi di Private Banking: COVID-19 ed evoluzioni future”.
Nel 2021 ha svolto un tirocinio curriculare presso BDO Italia S.p.A., approfondendo tematiche nell’ambito contabile, nell’analisi dei bilanci aziendali e nelle procedure di revisione legale.
Tra il 2021 e il 2024 ha maturato una significativa esperienza presso Deloitte & Touche S.p.A., specializzandosi nell’analisi e nell’elaborazione di Piani Industriali nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria (ad esempio, quotazioni in borsa, acquisizioni e fusioni d’azienda), nello svolgimento di due diligence finanziarie e nell’analisi del sistema di controllo di gestione delle società. Durante tale esperienza è stato coinvolto nel processo di quotazione sui mercati azionari di Borsa Italiana di quattro rinomate società italiane.
Dal mese di aprile 2024 svolge il tirocinio di Dottore Commercialista presso lo Studio Sandro Cavaliere, approfondendo tematiche in ambito contabile, fiscale e fallimentare e collaborando con i professionisti dello Studio nell’ambito delle procedure di amministrazione giudiziaria. Inoltre, dallo stesso mese del 2024 svolge anche il tirocinio di Revisore Legale.

Curriculum

Contattaci per ricevere una consulenza professionale.

Brindisi
Via Osanna 61, 72100
Milano
Via Fontana 5, 20122
Roma
Circonv. Trionfale 1, 00195