Angela Torre
Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Lecce.
Abilitata alla professione di Dottore Commercialista dal 19 ottobre 2005, iscritta nell’Albo dell’Ordine di Brindisi, è anche iscritta nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio e dei Periti penali presso il Tribunale di Brindisi e nell’Albo degli Amministratori Giudiziari – Sezione esperti in gestione aziendale.
Già tirocinante presso lo Studio Cavaliere sin dal 1999, ha svolto e svolge diversi incarichi giudiziari quali consulente tecnico d’ufficio nel contenzioso civile, curatore fallimentare, professionista delegato alla vendita e custode nelle procedure esecutive individuali, amministratore giudiziario/tutor in incarichi di controllo giudiziario ex art. 34-bis del d.lgs. n. 159/2011, amministratore giudiziario di aziende e beni immobili in sequestro, coadiutore dell’A.N.B.S.C. e amministratore unico di società di capitali sottoposte a sequestro/confisca.
Si occupa, altresì, di assistenza fiscale, contabile e tributaria curando e fornendo consulenza a società di capitali, di persone e ditte individuali sin dalla fase di avvio dell’attività e per tutta la durata della vita aziendale.