Professionisti

Sandro Cavaliere

Founding Partner

Nel 1992 ha conseguito la laurea in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Lecce.

Abilitato alla professione di Dottore Commercialista dal 21 gennaio 1994, iscritto nell’Albo dell’Ordine di Brindisi, è anche iscritto nel registro dei Revisori Legali (G.U. n. 87 del 02/11/1999), nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio e dei Periti penali presso il Tribunale di Brindisi e nell’Albo degli Amministratori Giudiziari – Sezione esperti in gestione aziendale. Leggi di piu…

Alessandra Brugnola

Founding Partner

Nel 1999 ha conseguito la laurea in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Lecce.

Abilitata alla professione di Dottore Commercialista dal 10 gennaio 2005, iscritta nell’Albo dell’Ordine di Brindisi, è anche iscritta nel registro dei Revisori Legali (G.U. n. 9 del 01/02/2011), nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio e dei Periti penali presso il Tribunale di Brindisi e nell’Albo degli Amministratori Giudiziari – Sezione esperti in gestione aziendale. Leggi di più…

Marco Cavaliere

Nel 2019 ha conseguito, con lode, la laurea triennale in Economia e Legislazione d’Impresa (L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo la tesi dal titolo “Anatocismo nei mutui bancari con ammortamento francese”.

Nel 2021 ha conseguito, con il massimo dei voti, la laurea magistrale in Economia e Legislazione d’Impresa (LM-77 Scienze economico-aziendali) sempre presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo la tesi dal titolo “Aspetti fiscali dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata”. Leggi di piu…

Francesco Francioso

Nel 2009 ha conseguito, con il massimo dei voti, la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari.

Abilitato alla professione di Dottore Commercialista dal 28 giugno 2013, iscritto nell’Albo dell’Ordine di Brindisi, è anche iscritto nel registro dei Revisori Legali (G.U. n. 22 del 18/03/2016), nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio e dei Periti penali presso il Tribunale di Brindisi e nell’Albo degli Amministratori Giudiziari – Sezione esperti in gestione aziendale. Leggi di più…

Andrea Fersini

Nel 2014 ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari Finanza (didattica in lingua inglese) presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, discutendo la tesi in “Investment banking e finanza strutturata” dal titolo “Il ruolo dei fondi di private equity nel processo di ristrutturazione aziendale”.

Durante l’anno Accademico 2010/2011 ha frequentato la Foster School of Business presso l’Università di Washington, dove ha approfondito alcuni profili in materia di management e controllo di gestione. Leggi di più…

Paolo Migliaccio

Nel 2012 ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso la facoltà di Economia e Commercio di Lecce.

Abilitato alla professione di Dottore Commercialista dal 3 febbraio 2017, è iscritto nell’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi, nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio e dei Periti penali presso il Tribunale di Brindisi e nell’Albo degli Amministratori Giudiziari – Sezione esperti in gestione aziendale. Leggi di più…

Angela Torre

Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Lecce.

Abilitata alla professione di Dottore Commercialista dal 19 ottobre 2005, iscritta nell’Albo dell’Ordine di Brindisi, è anche iscritta nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio e dei Periti penali presso il Tribunale di Brindisi e nell’Albo degli Amministratori Giudiziari – Sezione esperti in gestione aziendale. Leggi di più…

Riccardo Ciaravino

Nel 1996 ha conseguito la laurea in Scienze Economiche Bancarie presso la facoltà di Economia dell’Università di Lecce.

Abilitato alla professione di Dottore Commercialista dal 2001 è iscritto nell’Albo dell’Ordine di Brindisi dal 18 marzo 2020.

Annovera una ventennale esperienza in materia contabile ed amministrativa avendo prestato la propria attività, in qualità di responsabile amministrativo, presso un’importante azienda privata locale. Leggi di più…

Palmina Toma

Nel 2008 ha conseguito la laurea magistrale Amministrazione e Consulenza Aziendale presso la facoltà di Economia dell’Università di Bari con il massimo dei voti.

Abilitata alla professione di Dottore Commercialista dal 19 aprile 2010, iscritta nell’Albo dell’Ordine di Brindisi, è anche iscritta nell’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio presso il Tribunale di Brindisi. Leggi di più…

Michele Medico

Nel 1981 ha conseguito il diploma in Ragioneria, indirizzo “Commercio con l’estero” presso l’Istituto “G. Marconi” di Brindisi.

Ha frequentato diversi corsi di specializzazione in materie informatiche, economiche e contabili.

Nel corso della sua esperienza lavorativa ha prestato la propria attività presso diversi studi commerciali ove si è occupato di elaborazione di dati contabili. Leggi di più…

Marco Padula

Nel 2019 ha conseguito, con lode, la laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale (L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo la tesi dal titolo “Le tecniche di capital budgeting”.


Nel 2021 ha conseguito, con lode, la laurea magistrale in Management per l’impresa (LM-77 Scienze economico-aziendali) sempre presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo la tesi dal titolo “I servizi di Private Banking: COVID-19 ed evoluzioni future”. Leggi di più…

Contattaci per ricevere una consulenza professionale.

Brindisi
Via Osanna 61, 72100
Milano
Via Fontana 5, 20122
Roma
Circonv. Trionfale 1, 00195